Cerca

Un nuovo prodotto si affaccia sul mercato, dopo la riduzione degli incentivi sugli impianti fotovoltaici, rendendo cosi ancora convenienti le energie rinnovabili grazie al sistema di accumulo e restituzione all’utente dell’energia prodotta.

Integrabili su impianti esistenti o su ex novo, riescono a rendere fruibile immediatamente all’utente l’energia accumulata nel gruppo di accumulo nei momenti di minor produzione e maggior consumo. Il nuovo sistema ENERSUN della ENERCONV è studiato per tutte le applicazioni domestiche e industriali che vogliono utilizzare energia pulita in modo efficiente e rendersi autonomi per il proprio fabbisogno energetico. L’elettronica è studiata per essere di facile installazione e per integrarsi anche con gli impianti esistenti, senza rilevanti modifiche. ENERSUN è progettato per avere i più alti rendimenti nella gestione del gruppo batterie, con vita attesa dai 10 ai 20 anni (a seconda della tecnologia usata), che permette di garantire continuità di alimentazione ai propri carichi per 24 ore, mantenendo la rete tradizionale come riserva di emergenza.

Maggiori informazioni tecniche su questo nuovo prodotto possono essere acquisite scaricando la brochure informativa qui sotto; la stessa contiene anche i dati di contatto dei produttori per richiedere quotazioni e/o specifiche tecniche.