logo

Cerca nel sito

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Controllo gratuito impianto elettrico

Elettrolink, dal 1/1/2011 offre a tutti i nuovi clienti una occasione irripetibile. Il controllo del proprio impianto elettrico e le verifiche tecniche totalmente gratuite.

Impianto elettrico Ok


A tutti i nuovi clienti, che ne faranno esplicita richiesta contattandoci, offriamo gratuitamente un controllo completo del proprio impianto elettrico. L'offerta in via sperimentale è rivolta ai nuovi clienti, residenti nel bacino di utenza compreso tra S.Margherita Ligure e Sestri Levante, (Ge) e relativamente ai residenti nei comuni di Chiavari, Lavagna, Sestri Levante, Zoagli, Rapallo, Santa Margherilta Ligure e Recco, considerando gli immediati entroterra.

Come si attiva l'offerta?

cliccate sul pulsante "Contattaci" qui alla vostra sinistra e riempite il form specificando i vostri dati, il vostro indirizzo ed un recapito telefonico; sarete richiamati per fissare un appuntamento.

Ci sono costi nascosti?

Assolutamente no, il controllo del vostro impianto elettrico è assolutamente gratuito nulla ci è dovuto!

Qual'è lo scopo di questa offerta?

Offrire una consulenza al cliente sulla sicurezza del proprio impianto elettrico residenziale effettuando una verifica tecnica, e suggerire eventualmente le modalità di adeguamento, starà poi al cliente decidere se, quando, e con quale ditta o impresa effettuare quanto consigliato.

Cosa viene controllato?

L'impianto viene controllato sia visivamente e quindi per ciò che riguarda la rispondenza alle norme dei frutti, dei conduttori, dei quadri elettrici e dei componenti dell'impianto e sia attraverso una apparecchiatura che effettua il test dell'impianto, e quindi l' isolamento, l'efficienza dell'interruttore differenziale (salvavita) i tempi di apertura dello stesso ecc. Inoltre verranno indicate eventuali criticità del vostro impianto qualora ne esistessero.

Cosa succede dopo la verifica?

La nostra impresa  invierà nella vostra area riservata del sito un documento contenente una relazione del controllo effettuato, che potrete scaricare e stampare; a questo punto avrete ottenuto 2 vantaggi:

1) Nel caso il vostro impianto sia perfettamente conforme avrete effettuato gratuitamente un chek up.

2) Nel caso sul vostro impianto siano state riscontrate anormalità o criticità ne sarete consapevoli e potrete decidere liberamente se intervenire per eliminarle, quando, e a chi eventualmente affidare i lavori.

Elettrolink a seguito di questa verifica rilascia documentazioni, dichiarazioni di rispondenza o di conformità?

Assolutamente no, Il servizio che offriamo è un servizio gratuito vi verrà inviata solo una relazione nella vostra area clienti del sito; le dichiarazioni e/o le documentazioni seguono un iter diverso e a seconda che si tratti di dichiarazioni di rispondenza (sempre che ne esistano le condizioni legali), o di conformità in caso di nostre lavorazioni. Le dichiarazioni di conformità sono rilasciate come da termini di legge in caso di nostre lavorazioni e non danno luogo a maggiorazioni di prezzo nei preventivi. Le dichiarazione di rispondenza su impianti già esistenti (esistendone le condizioni a norma di legge) sono rilasciate a fronte di un corrispettivo per le verifiche, gli eventuali interventi di adeguamento e la redazione della documentazione necessaria.

La nostra impresa cosa ci guadagna?  

Apparentemente nulla, in realtà è per noi  importantissimo offrire un servizio e pubblicizzarci presso nuovi clienti. Riteniamo che gli investimenti per impegnarci in questo, possano dare risultati più mirati e costruttivi di quelli che potremmo ottenere facendo pubblicità generica.

Ci siamo impegnati per essere sufficientemente chiari, non esitate a contattarci in caso di dubbi,  per ulteriori delucidazioni , o per prenotare il vostro controllo di impianto gratuito.

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 69 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.