logo

Cerca nel sito


I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questa sezione nonchè i link ad altri siti presenti sul sito hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Pin Up il dispositivo che riattiva il contatore Enel

Pin UP è un nuovo dispositivo tecnologico con un uso estremamente semplice il cui scopo è sia di evitare i blackout che rischiano di mandare in malora le derrate alimentari dei vostri frigoriferi o di evitare danni ad altri carichi che necessitano di alimentazione continua, sia, più semplicemente, di evitare scomode o spesso pericolose discese notturne nel locale contatori condominiale per riattivare il contatore scattato ad esempio a causa di eccessivo assorbimento o scariche dovute a temporali.

 

Pin Up Riattiva il contatore Enel

 

 

Quando il contatore elettronico scatta a causa di sovraccarichi o cortocircuiti, passati 15 secondi dall'interruzione della corrente, PIN - UP riattiva automaticamente il contatore elettronico, agendo sulla levetta del riarmo tramite un sistema meccanico a cordina. Nel caso vi siano continue interruzioni della tensione elettrica, successivamente al secondo riarmo automatico, PIN - UP si disattiva riconoscendo un guasto elettrico dell'impianto.

Riattiva contatori elettronici monofase e trifase.

Quando siete momentaneamente assenti o lontani da casa:

  1. Salva lo stato di conservazione dei contenuti nei frigoriferi.

  2. Mantiene in funzione la caldaia nelle giornate gelide.

  3. Riattiva l'alimentazione dell'antifurto e della videosorveglianza.

  4. Riattiva automaticamente l'alimentazione a tutti i dispositivi di casa in funzione, evitando spiacevoli sorprese!

  5. È facile da installare.

  6. Aiuta le persone con difficoltà motorie ad evitare di recarsi fuori casa oppure nel sottoscala.

Ricordiamo che nel caso all'interno dell'abitazione non vi sia nessuno, è consigliabile utilizzare il dispositivo in abbinamento all'interruttore differenziale a riarmo automatico Gewiss Restart.

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 6 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.